30.4.12

UN MESE INSIEME!

Ecco è già passato un mese dall'arrivo di Tyson!
Un mese pieno di novità per entrambi.
Non voglio fare un consuntivo, la nostra vita in questo mese lo trovate nel nostro Blog.
Però posto questo video girato stamattina, Tyson passeggia con me, a piede.
E' uno dei risultati del nostro proficuo felice rapporto.

http://www.youtube.com/watch?v=jPQo-DgrW18&feature=youtu.be

non è tutto rose e fiori ma vi assicuro che le spine sono poche  e rare nel nostro rapporto, il Bull tutti i giorni fa progressi e naturalmente io con lui.
La scelta di adottarlo è stata felice ma anche pensierosa.
Un impegno forte diverso da quello di avere un cucciolo di 2/3 mesi da crescere a mia somiglianza e carattere.
Il suo accettarmi come capobranco, anche se ancora un pò capatosta e con una resistenza iniziale forte ma che si è affievolita con passare dei giorni, con la costanza della mia determinazione, il mio Amore e Fermezza accompagnato dalla voglia di farlo stare bene, attraverso un addestramento certo non professionale, ma che lo ha portato, in questo mese, a farlo stare in mezzo alla società con me, unico modo per avere un rapporto rilassato, fiducioso sia  in privato che in pubblico.
I risultati sono ottimi sono tutti i punti di vista e ne son fiero.
Ps: in questo giorno di Festa, i premi sono stati sostituiti con tortellini fatti in casa...li ama!

Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...