27.4.12

Tyson e il Border Collie!

Abbiamo incontrato con la sua padrona uno splendido Border Collie, cane sveglio, energico e molto dominante se non trova il suo capobranco a cui sarebbe felice di passare la responsabilità!
Lui è un gregario, il perfetto gregario.



 il Border , pieno di energia e voglia di dare ha trovato in me un interlocutore, per cui ai miei ordini era felice di ubbidire!
Tyson, il Bull giocoso non si è reso conto di essere ai suoi occhi una pecora e addirittura per tenerlo fermo lo minacciava con ringhio.


 Tyson sopporta e segue queste movimenti rapidi intorno a lui e al suo fianco.


cerca di farlo andare dove vuole lui! :-)


ma ha ringhiato e dunque al mio intervento ha smesso subito, mettendosi seduto e poi a a terra al mio comando!
 Ma da allora mi cercava con lo sguardo per sondare se faceva bene o se avevo altri ordini per lui. :-)
Veramente un cane che può dare grandi soddisfazioni agli estimatori e conoscitori della razza Border Collie,
per gli altri possono essere guai se non si controlla e soprattutto il non fargli mancare le corse e lo stancarlo oltre che soddisfarlo come lui farà col suo capobranco.

Come gia vi dicevo Tyson , gioca e sopporta e anche in questo caso vuole vedere cosa questo schizzo bianco nero vuole e si fa fare quello che altro vuole, è un curioso ehhehe
ma ad un certo punto si è girato e ha fatto un ruggito senza nessun seguito ma il Border è saltato all'indietro spaventato da tanta virulenza da " mi stai rompendo adesso".
Dopo tutto a posto..nessun seguito e giocato in altro modo. Woof...

Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...