4.4.12

Prima visita dal veterinario dopo un bagno fra le margherite.



ieri sera abbiamo ricevuto una bellissima notizia:



ecco cosa Tyson sta controllando:

Risultato Leishmaniosi NEGATIVO.

Questa era una notizia attesa e lui felice festeggia con me...woof.

stamattina mi ha acconto cosi al risveglio, forse ancora contento della notizia.:-)










Ed ecco qua Tyson, un  Bull in mezzo alle margherite.

Dopo le margherite, il mostro che si chiama ascensore, ormai superato il problema di primo impatto...come superato il problema dei pavimenti lisci o con ghiaiano....è veloce, sveglio, si adatta velocemente alle nuove situazioni, bisogna avere pazienza e son passati solo 4 gg dal suo arrivo, comunque gli faccio sicurezza attraverso carezze, parole sussurrate.....che lo fanno sentire bene e al sicuro con me.




nel pomeriggio siamo andati dal veterinario, entrato ha annusato intorno l'ambulatorio per poi sistemarsi vicino a me, secondo il medico dal suo comportamento si enuncia che Tyson sia equilibrato e si sente bene.
nel controllo è risultato in salute, a peso perfetto, fisico perfetto dal collo alla coda, dunque continuo questa dieta di circa 450/500 grammi di crocchette Coop ed Euro che ride.
adesso siamo a casa e si riposa un po' ed io pure. Continua ad essere molto eccitato quando vede altri pelosi , a volte di più a volte di meno ma sempre. Cammina al 80% a gamba. Tranquillo a mio passo.
Secondo il veterinario è Dominante ma fino ai 24 mesi si può istruire il peloso  nella crescita del carattere.
 Dunque al Lavoro :-) Woof.

2 commenti:

  1. Ciao io ho un cane uguale e identico maschio preso in puglia e ora vivo a bologna,sai dov'è nato tyson?io credo siano fratelli,anche xkè qnd presi il nio iron ce n'era un altro uguale al tuo!il mio num.è 3927982636 contattami,il mio è stato adottato a crisoiano provincia di Taranto

    RispondiElimina
  2. ciao simone, io mi chiamo salvatore, il mio pitbull/labrador viene da gravina di puglia, abbondonato da cucciolo solo, là e messo nel canile a gravina .. se guardi uno degli ultimi post..c'è un richiamo ad una pagina di google/foto con incroci appunto pitbull/labrador..ed uno è uguale solo più scuro e altri milto simili.il mio Tyson ha dagli 11 ai 13 mesi.
    mia email sgrignano@gmail.com mandami un paio di foto intanto e dimmi l'eta e da quanto lo hai..a presto e grazie del contatto.
    ps sono un po impegnato in questi giorni..
    ps2 se hai FB..segui link sul blob e manda msg là..

    RispondiElimina

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...