5.4.12

Primo giro in auto!

Primo giro in auto per fare pratica, so bene la mia auto è stata quella dopo il viaggio di arrivo, con museruola e sedato.
Dunque con calma, aperto l'auto. mi sono seduto con lui, ha annusato incuriosito ma pauroso, anche col biscottino niente da fare, a proposito Tyson non è ingordo anche nella pappa normale mangia con calma, tanto che i biscottini che porto con me, li riporto a casa...tante volte non è interessato anche se li mangia volentieri a casa.
Mi sono seduto dentro l'auto, allora lui è salito con me. poi son passato davanti, lui era agitato dalla novità.
siamo andati a a benzina ed era sempre molto agitato,  l'ho fatto scendere, si è preso le coccole dalla benzinaia che ha anche un bull in casa.
più tranquillo è risalito. qua le foto nel viaggio di ritorno verso casa.








non è ancora molto convinto:-)


Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...