25.4.12

Buon 25 Aprile, Festa della Liberazione!


                            ITALO NON PER IN CANI SOPRA I 10 KG!!


Allora questa settimana grande risalto per l'arrivo di ITALO NTV sulle nostre ferrovie, sono andato sul sito per avere informazioni sul viaggiare con animali, non facili e veloci da ottenere,ebbene sappiate che se avete un cane oltre i 10 kg, vi sarà impossibile viaggiare in questi treni, ho già scritto una email di protesta alla società NTV!
Se volete potete farlo anche voi attraverso il loro sito:
http://www.ntvspa.it/
in modo da farci sentire tutti insieme.
Ho trovato da un sito tedesco un antiparassitario naturale, Schiuma Beaphar Antiparassiti, lo proverò, dai commenti sembra ottimo, lo spero per Tyson in modo che non debba assorbire veleni da antiparassitari chimici.
Inoltre ho deciso di dare per due mesi a Tyson, crocchette canadesi Orijen Adult biologiche,
qua il loro sito:
http://www.orijen.ca/orijen/products/adult.aspx
una primizia cara ma ottima per i Bull e i loro muscoli, Tyson è stretto di culo e non ha certo avuto l'alimentazione adeguata nella sua giovane vita pertanto è un investimento sulla sua salute e sulla sua bellezza fisica.
Anche per lavarlo ho scelto il bagno secco con un altro prodotto naturale:
FURminator deshedding Shampoo secco & Balsamo.
se interessati a dove faccio le mie compere online potete cliccare sui banner di zooplus.it, avrete sconto 10% , il negozio on line è dove ho trovato tutto quello che mi serviva per Tyson, dalla pettorina, ai giochi, agli snack, antiparissitari ecc ecc consegna in tre giorni, buoni sconti e prodotti di qualità oltre ad un ottimo servizio clienti in caso di resi.
Da segnalare inoltre agli IPERCOOP di bologna e provincia, una buona offerta per chi usa Friskies Purina per Cani Active 10 kg è in offerta a 10,54 € anzichè 15,07 € dal 26 Aprile al 6 Maggio!
potete trovare info su:
http://www.e-coop.it/portalWeb/portale/index.jsp?cooperativa=6
spero di esservi stato di aiuto,
                                               Buon 25 Aprile!


Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...