13.3.12

Un altro barese nella mia vita!!

ecco ho scelto, una scelta decisa e pensata. lui Pasqualino(futuro Tyson) ribelle di Gravina(BA),

 ribelle per scelta degli umani, abbondato da cucciolo si è arrangiato,sopravissuto e diventato capobranco, una capa tosta insomma.
circa un anno con un angelo,un'altro,che lo curato e coccolato.quanti sono questi angeli? ce lo siamo mai chiesti? Io non lo so , ma so che sono tanti,maschi,femmine,ragazzi,adulti o anziani ma sono tanti, dedicano parte del loro tempo o molto di più per aiutare questi animali colpiti dall'egoismo degli umani a due zampe. bestie più di loro.
potevo avere un cucciolo domani , il desiderato cucciolo da crescere a mio modo,in simbiosi.

Ma Pasqualino mai avrà in mezzo ad altri 650 cani  a Gravina in Puglia forse un'altra possibilità mentre un cucciolo se maschio troverà sempre casa( non vi sembra strano tutto ciò,anche fra noi come tante culture nel mondo "civile e  democratico" o con dittature)preferiamo i maschi e le femmine ..quelle di peso ...si lasciano al loro destino o si sopprimono.)quanto siamo stupidi!!!!
Lui capo branco e meticcio pitbull,


 gli umani cercano altro. io cercavo un maschio dopo una femmina Attila, solo per nuova sfida e comunque stavo per cedere nella mia ricerca dopo aver visto una meticcia pitbull al canile di Bologna. bellissima.
vi do estremi se qualcuno la vuole cercare:
http://www.comune.bologna.it/animali/cani/canile.php
avevo visto già pasqualino poco dopo aver scelto packy(Tyson).
avevo scelto lui perché era solamente un Pasqualino cucciolo.
ho mandato SMS a Rosa,angelo di pasqualino, come marika era l'angelo di packy, per dirle della mia scelta.aspetto sua risposta e data di arrivo della capa tosta a Bologna ,nella sua nuova casa.



e mai PIU' in gabbia o dietro una rete ma al suo posto accanto a chi gli vuole bene!



Il Parco john Lennon sarà il suo spazio giochi, dove potrà essere felice e con me!

Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...