13.3.12

attesa lunga attesa....che palle!



attesa lunga attesa....che palle! speravo di avere notizie dal canile di Bologna. ma ancora niente sulla sorte di Donato! ho visto altri due cagnoni, uno molto peloso ma super prenotato Jesse:

http://annunci.ebay.it/annunci/cani/brescia-annunci-brescia/jesse-una-meraviglia-di-tedeschino/26579263?svd=1

e una adozione del cuore di un bellissimo red nouse Ciro:

http://gliangelidipasquale.blogspot.com/2012/01/ciro-dal-divano-al-box-perche-e-in.html

il mio veterinario dice che devo rendermi conto delle terapie e analisi che saranno da fare.....nel corso della vita di Ciro!
ho chiesto info in attesa di notizie di Donato.
questa sindrome da attesa e con problemi, mi porta pur sempre avvisando a porre domande nel caso in cui....................

voglio precisare che i problemi descritti nel precedente aggiornamento sono quelli raccontati a me dalla volontaria.del canile del trebbo,..che confermano un rapporto volontari/veterinario responsabile, non proprio al 100% , questo già intuivo visto che come mi dicono altri volontari di altre situazioni che se il cane è già prenotato, deve essere scritto sulla scheda in visione vicino alla gabbia(sich). per permettere un lista di persone in attesa nel desiderio di avere lo stesso cane!
in modo che uno sia consapevole della cosa e non dire "il cane è suo dopo colloquio col veterinario"!
torno in attesa.

desidero fare una segnalazione rispetto a pasqualino, guardatelo che bello e bullo:

http://pitbullamstaffrescueitalia.blogspot.com/search/label/pit%20bull%20incrocio

mi piace molto la sfida ma la notizia che il cane ha bisogno di un corso di circa un mese, visto che cresciuto dopo abbondono per strada come capobranco di un gruppo di cani, mi lascia un pò perplesso...
avrebbe più bisogno di una casa con giardino,dove stare in libertà oltre che in casa. io posso offrire solo un appartamento...anche se con parco....frontecasa.
se potete fare girare il link....
grazie


aggiornamento su Donato:
 mi ha chiamata veterinario,  nel pomeriggio, per dirmi che il cucciolone dopo un percorso di 2 settimane era pronto per l'adozione, per chi non me lo ha detto!|
se confermavo appuntamento per giovedi(sich)!
ho detto di si ma sopra leggete della mia scelta e domani chiamo per disdire.
Punto!





Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...