16.3.12

A te Packy, Campione in attesa di un altro Campione!

Non so se è un bene rileggere i propri scritti!
Ho imparato a lasciarmi dietro i  ricordi cosidetti "brutti"!
A tenere le cose e i momenti belli,sono sempre tanti ma tendiamo(io no, ho imparato a sul mio vivere, è dura ma unica via per pensare,sperare ed imparare) a tenere i ricordi dolorosi con noi anzichè far godere il nostro essere dei piccoli tanti meravigliosi piccoli momenti passati con una persona o ad un animale in senso più largo possibile, intendo non solo quadrupedi, forse meglio un altro essere vivente sarebbe meglio.
la nostra simbiosi con quel che ci circonda può essere molto varia, dipende se ci diamo il tempo di osservarla:
nel giardino del mio palazzo c'è un albero che fiorisce circa un mese prima degli altri, lui arriva prima, primo verde ,prime foglie mentre gli altri lo guardano restando ancora a dormire.

a me quel albero  piace e lo guardo dalla mia finestra aspettando i primi segni della primavera .....
mi mancherebbe non averlo li.
Ho riletto i primi scritti di questo blog, mi si è sciolto il cuore pensando a Packy, il cucciolone che si ribellava alla stretta di Marika, dolce marika, hai avuto la fortuna di carezzarlo!

http://www.youtube.com/watch?v=Q82nMUQuiVY&context=C45a37d2ADvjVQa1PpcFOQelCsrQdxbYY1HdtCC2SfbwYXTIF8KCI=

http://www.youtube.com/watch?v=ZiutQ6HIo3o&context=C4207803ADvjVQa1PpcFOQelCsrQdxbZNoQOlCdLP9mFidrgdrI2I=

Io non lo dimentico, lui mi ha fatto tornare la voglia di aver un cucciolotto, poi poco dopo avevo visto paqualino, lo stesso giorno!
gli dedico questi due video , perchè possiate capire perchè mi si stringe il cuore!
Ciao campione, salta e ribellati sul ponte dell'arcobaleno....woof!

Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...