5.3.12

In dolce attesa!

Salve a tutti, mi chiamo Salvatore,da due settimane ho deciso di tornare a condividere la mia vita con un quadrupede, dopo Attila meticcia Boxex/pitbull, non mi era più venuta voglia, anche per il dolore della separazione con chi avevi condiviso la sua vita con la tua fino a quel momento.ma adesso è tornato il momento! L'ho sentito forte dentro di me. Ho tempo,voglia di mettermi in gioco,il tutto fatte di rinunce,meno viaggi,meno vita faccio che quel che voglio,un atto di responsabilità in questo strano momento della mia vita,voglia di novità e voglia di dare!
mettendo i conto ciò che non avrò più, la mia completa libertà di movimento ed organoizzazione della mia vita da single! il guadagno è tanto.....l'amore del tuo cucciolo per come sei fatto ,senza spiegazioni da dare,solo amore uno verso l'altro senza chiederci il perchè.
Lui scugnizzo napoletano trovato per campagne, io siculo di nascita ed emiliano nella crescita sociale, abbiamo bisogno uno dell'altro!
ho trovato Tyson a napoli da una associazione di fantastici volontari, ecco il loro link:
http://adozioni.altervista.org/
vi consiglio di far visita al loro sito.
Cosi dopo un paio di delusioni,nel senso che ero secondo in lista nell'adozioni di altri due molossoidi,sono stati e ne son felice adottati da altre brave e buone persone.
dunque tornato alla ricerca, attraverso vari siti ho trovato Tyson su:
http://unpitbullperamico.blogspot.com/
l'ho visto, assomiglia ad Attila nei colori e nella forma. ci ho pensato e poi ho deciso cominciando la trafila.
contattato il gruppo di http://adozioni.altervista.org/, trovando Marika,simaptica e brava,che mi ha guidato,sopportando la mia impazienza, fino alla conferma di domenica mattina, quando rita la loro volontaria che abita in provincia di bologna, mi ha fatto visita, controllato casa e dintorni.
conseganto modulo firmato su l'adozione, poi altra attesa fino alla conferma di Marika di essere il prescelto per Tyson(Packy per loro). si sarò io che lo alleverò,facendone un cane ubbidiente,educato,socievole e felice nelal sua nuova e prima casa. questo il mio desiderio che ho realizzato con immensa felicità,so che tanti di voi capiscono,gli altri lo sapranno nel momento in cui decideranno di adottare un cane ,cucciolo o no, maschio o femmina, basta che si adotti e dare amore a chi ne dà senza chiederne.
 NON E' UNA COSA INCREDIBILE?
per adesso ho finito, mancano 4 giorni all'arrivo di Tyson a Bologna.
lo aspetto!

questo è il Parco John Lennon a Bologna, dove lui sguazzerà....
a presto! Salvatore







Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...