16.3.12

Grazie ai primi 200 utenti! Una richiesta aiutate me e il mio cucciolone cliccando sui banner pubblicitari, un piccolo click un grande gesto.

200 visite  a questo blog, tanti pochi a dir la verità non lo sò, ma so perchè è nato per condividere un emozione, le speranze, la felicità di un nuovo rapporto fra  un quadrupede peloso e un bipede umano (pure peloso :-)))))!
spero di passare notizie utili a tutti dalle curiosità alla psicologia del cane che sto adottando. il vivere insieme lo scoprirsi, condivedere le esperienze a questo serve la rete.
Una richiesta aiutate me e il mio cucciolone cliccando sui banner pubblicitari, un piccolo click un grande gesto.
grazie a tutti i primi 200 utenti che mi hanno letto sperando di aver già dato qualcosa.
Adesso cucino il pranzo e non vedo l'ora di avere un Controllore  Qualità curioso e goloso che mi guarda mentre mi muovo non perdendo un mio movimento! woof & woof :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...