31.3.12

E' QUA CON ME A CASA NOSTRA!

Ultimi saluti agli angeli:




ultime foto a Gravina:






ARRIVO 8.55 31-03-2012




Giuseppe,l'autista, molto bravo e paziente oltre che simpatico:-)
siamo stati una 20 min sul posto, era stonatissimo e io con lui.
ci siamo presentati bene, bell'impatto ..lui un cucciolone voglioso di coccole col testone fra le mie gambe.
Sto scrivendo mi giro e lo vedo:

e ancora non ci credo, è bellissimo ,muscoloso col faccione dolce e curioso, pelo corto marrone vario dal  cioccolato al meno chiaro,ha una macchia  piccola sul dorso bianca appena dopo il testone, che è unica!



appena entrato in casa si è guardato attorno,annusando dappertutto e con me ha visitato la casa.









poi gli ho dato da mangiare diretto dalle mie mani.



finche non li finiti tutti...200 grammi.
Appena ho apetto la finestar che dà sul parco, mi sono appoggiato al davanzale, Tyson è arrivato, osservato poi le zampone è salito, a fianco a me a guardare, gli piace molto guardare dalla finestra. :-) Buffo!






lo lascio fare, deve ambientarsi, più tutto che questa settimana ha passato!
uscire dal canile,essere operato,pensione,antibiotici,calmante e il viaggio con museruola.
Tutti noi saremmo stanchi disorientati e dunque che si rilassi e piano ci conosciamo ogni secondo di più




adesso sta dormendo tranquillo.
primo ho provato ad uscire ma non ha voluto e dopo averlo aspettato seduto sulle scale mentre mi guardava stranito e curioso per qualche minuto ,ho capito che non era l'ora, avrà pensato se esco chissà dove mi porta questo,di nuovo.
 IO DI QUI NON MI MUOVO,MEGLIO STARE DENTRO...WOOF WOOF.:-)))))))
ho parlato col veterinario, mi ha detto che, forse, fino  a domani sarà un pò intontito e comunque mercoledi alle 16 saremo da lui.
Adesso siamo a casa tranquilli....tutti e due.

Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...