14.3.12

Attendere notizie....

aspetto notizie da Rosa, oggi disdetto i due appuntamenti per due cani in due diversi canili a Bologna. ormai la mia scelta è fatta, certo vorrei averlo qui ma c'è un percorso da fare prima dell'arrivo:
la sterilizzazione, i controlli medici e le vaccinazioni.
Poi con Rosa si proseguirà nel processo di arrivo di Pasqualino(Tyson) verso Bologna.
Aspetto sono le 21.49, non ho notizie sull'incontro con la veterinaria e intanto guardo il Napoli contro il Chelsea a Londra, sta perdendo 2 a 0....
pericolo di uscire come l'Inter ierisera...Inter è il mio Club! :-(
AGGIORNAMENTO:
purtroppo Napoli fuori, Udinese pure.....Inter lasciam perdere , chi è interista da sempre sa cosa vuol dire tifare questa squadra....io non sono un tifoso con gli occhi fuori dalla testa , mi piace il calcio e molto più :-)!!
sentito via email,Rosa..si prosegue.....con i contatti...

Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...