16.3.12

LUNEDI'!!!

In serata ho avuto notizie di Rosa che mi ha detto che Lunedi i documenti per l'adozione saranno pronti e dunque Pasqualino potrà uscire dal canile municipale.
Ho letto la sua felicità nello scriverlo! :-)
Felicità che mi ha pervaso mentre leggevo quella notizia facendomi sorridere piacevolmente!
Il seguito non lo so ancora, ma spero in notizie sulle successive mosse che lo porteranno a casa da me, presto!
Direi che tutto procede nei tempi possibili, come ognuno di voi,che ha adottato o atteso una cosa importante,lo vorrei già qua ma i passaggi sono forzati, dai documenti alla sterilizzazione ed analisi.
E dunque?
Pazienza ...Pazienza e Pazienza.....woof woof !
ps:
E'passato un amico, David, nel pomeriggio.Tornando dall' Università Americana fatto  4 chiacchere e mi ha raccontato che si fà dalle sue parti: le Bahamas!
Ha visto Pasqualino/Tyson, è morto dalle risate per le foto mentre "sorride" e meravigliato della bellezza possente nelle altre foto!

Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...