28.3.12

Buone Nuove!

Ho interrotto il Blog in attesa delle Bione Notizie ,sperate ma mai sicure di arrivare, visto la grave situzione in cui si muovono i volontari dellaa Lega Del cane a Gravina!
Un breve riassunto si può fare:
Il cane doveva essere sterillizato Martedì ma siccome si vive alla giornata e ci si muove solo sotto pressione negli enti preposti all'adozione e all'uscita del cane dal canile di Gravina, fino a stamane le notizie non c'erano.
potevo solo immagginare cosa Rosa stesse facendo ed ero sicuro,scusate il gioco di parole, che non erano Rose ma tante spine.
Dunque ho vissuto questi giorni in attesa con la consapevolezza che tutto Rosa stesse facendo, che non mi rimaneva che aspettare e sperare che Lei riuscisse a farcela a portare fuori dal Canile Pasqualino/Tyson.
Inoltre la preoccupazione che l'operazione avvenisse troppo ravvicinata alla partenza e che Pasqualino/Tyson dovesse sopportare un lungo viaggio in condizioni non ottime, con pericolo di infezioni e al contatto di molti altri pelosi in viaggio come lui verso una nuova vita e famiglia!
Cosi, dopo lunga attesa,  poco fà mi ha chiamato Rosa e dopo lunga estenuante dura snervante lotta fra una persona della società civile e la macchina Comunale di Gravina, sembra che alle 15.00 di oggi ,Pasqualino/Tyson uscirà dal canile per essere sterillizato.
poi verrà custodito in pensione fino alla sua partenza verso la sua nuova casa e famiglia.
Si attendono verso le 15.30, Buone Nuove!
ps non so esprimere la mia felicità ma anche il mio timore che qualcosa vada ancora storto e visto il Farwest in cui si muove Rosa....
Spero che fra poche ore rimarrà solo la MIA FELICITA'!

Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...