8.5.12

Azzzzzzzz il Bull è dimagrito.

Siamo tornati allo studio veterinario con un pò di vergogna dopo che ultima volta Tyson ha fatto una pisciata enorme nell'ambulatorio :-(.
Comunque i Dottori sono alla mano e mi trovo bene con loro, hanno controllato Tyson notando che i due ematomi si stanno ritirando uno più dell'altro e sono in fase decrescente.
Dunque cura fino alla fine delle pastiglie e poi vediamo in quanto tempo e se andranno via completamente.
Con l'inizio del nuovo mangime canadese mi sembrava che Tyson fosse dimagrito nonostante gli dia più del peso indicato sulla confezione ed online.
E in effetti si è perso 7 etti per strada ( adesso 28,9 Kg) forse e provabilmente non ho tenuto conto della mole di giri che facciamo almeno 5/7 al gg di circa di media 40 minuti intervallati da incontri con amici pelosi in cui corre come un Bullo pazzo.
Dunque in concerto con il veterinario aggiungo 200 gr di Crocchette Coop oltre ai 350 gr di mangime canadese.
Fra una settimana vedremo quando è cresciuto e se cresce.....
Ho messo in vendita su ebay la:

Supporto con doppia ciotola Ergo Feeder con due ciotola incluse in acciaio!



Per Tyson è piccola questa attuale, non fa il dovere e scopo per averla comprata almeno lo fa solo in parte (era per il piccolo amstaff mai arrivato!).
La vendo su ebay a 18 € ma per chi arriva da qui la do via a 15 € anziché 24,99 €, in offerta a 19,99 € è quanto io l'ho pagata.
Quella nuova di Tyson è in arrivo proprio in questi minuti, ordinato online presso zooplus.it giorni scorsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...