5.5.12

Altre forme di vita in casa nostra e al di fuori della finestra.

Tyson sta nettamente migliorando con i due ematomi, il tempo e l'antinfiammatorio stanno facendo il loro lavoro.
Ne siamo felici e lunedì sentiamo che dice lo staff veterinario che lo segue.
Ho deciso di farvi conoscere le altre forme di vita che vivono con noi.

questi sono Birillo e Pallina, di 9 anni Birillo arrivato che era 3 cm e pallina di un anno che era piccola piccola e tonda.


qua si vede la crescita di quest'anno...imperiosa..si allunga.

questa è una arrampicante comune , prese due foglie in studio medico e adesso eccola qui.

I bamboo sono di Ikea ed hanno 5 anni. Sempre belli, il piccolo ramo verde nato e cresciuto qua da in casa.
Con loro ho un rapporto indipendente loro crescono, io gli dò l'acqua quando ci penso...ehheheh ma nei nostri ruoli con poca confidenza...anche se sappiamo che viviamo insieme..hehehhehe
e sembra che funzioni....:-)!
Ed ecco una delle meraviglie del vivere qua in questa casa.
Rose selvatiche , colore rosa chiaro con un profumo inebriante che circonda la casa e i dintorni, apro la finestra al 3° piano e mi entra in casa questo profumo delicato ma anche intenso.

Sono veramente belle, piazzate nelle aiuole davanti a casa.


Da 2 giorni Tyson ha iniziato a prendere le pastiglie di lievito di birra, 3 al gg:

MENSANA Equilibrio lievito di birra in compresse. costo 3,70 €.

Queste lo rinforzeranno sopra tutto per la mancanza nel suo primo anno di vita di una alimentazione adeguata insomma una integrazione al nuovo mangime canadese.
Trovate nel negozio NaturaSi in Viale della repubblica, bel negozio. vicino a casa.
Davanti al negozio abbiamo trovato il cartello NOI FUORI e dunque mentre dicevo a Tyson che tornavamo a casa, una signora si è offerta di tenere Tyson, lei aveva appena fatto la spesa, ho accettato e ho fatto salto dentro per le pastiglie , tornando fuori con il personale che voleva vedere Tyson nel parcheggio. tutti gli hanno fatto i complimenti e lui li ha presi tutti, il mio Bull Cucciolone.
Molto gentili tutti quanti , fa piacere trovarne in giro di gente cosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...