20.6.12

Holiday's Time

Salve, volendo andare in vacanza con Tyson, mi sono informato online e con email agli enti preposti.
Dunque la soluzione migliore per la riviera ravennate, riferita a possessori come me di un peloso di taglia media, grande 10/50 kg è stato questo albergo:

http://www.hotelbrasilia.it/index.htm

Si trova a Lido di Classe (RA). Sono stati molto gentili e sono venuti incontro alle mie esigenze e del mio Tyson.
Prezzi ottimi per la pensione completa e la posizione.
Qui Lido di Classe (RA) si trovano a poche centinaia di metri dall'arrivo due spiagge non attrezzate per cani.

http://www.lidodiclasse.com/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=278:cani-in-spiaggia&catid=52:in-spiaggia&Itemid=113



Penso che piano stiano entrando nella testa degli amministratori e Albergatori l'idea che sono milioni le persone che viaggiano o vogliono viaggiare con i loro cani!
Spero che anche in Italia ciò si diffonda velocemente adesso che ho Tyson anch'io.:-)
Per chi fosse interessato ho una lista di alberghi,b&b,agenzie appartamenti e campeggi mandatami dal sito:

http://www.lidodiclasse.com/joomla/

dove i pelosi sono i benvenuti, la maggior parte è per i cani di taglia piccola 1/10 kg.
Se interessati mandatemi email o lasciate Post qui nel Blog chiedete al sito direttamente maggiori info.
Naturalmente se qualcuno ha notizie su spiagge, alberghi ecc in Italia per i nostri pelosi e mi manda notizie sarò lieto di condividerli con la comunità di lettori del mio Blog.
Grazie!



Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...