4.6.12

Compleanno con due dei mie migliori Amici: Tyson e Max.


03/06/2012

Compleanno a Bologna dopo 10 anni di festeggiamenti di compleanni in giro  per il Mondo come personale regalo a me stesso!
Quest'anno a Bologna, novità e primo compleanno festeggiato insieme al mio migliore amico Max e insieme al mio nuovo coinquilino e compagno di vita Tyson!



Bologna vive i suoi Weekend con i tdays.


Meravigliosa la nostra Bologna, senza auto o bus., grazie alla Giunta comunale e all'Assessore Colombo.


Tyson e la Torre degli Asinelli, la Garisenda è dietro il testone. :-)



Nuova strada e nuovo tesoro scoperto.
Altra torre dietro un muro mediovale.
A Bologna è normale, ci abiti, ci vivi ma di dà sempre novità basta infilarsi in una viuzza e scopri tesori.


Galleria Alta Moda e grandi Firme.
Tyson e Max, il Bull anche con altre persone si comporta ottimamente al giunzaglio.


Ed eccoli davanti a Gucci, il mio Modello Tyson e accompagnatore ;Max. Woof.


Eccolo dopo 6 ore di passeggiate , ristorante, parco, visita ad amici.
Spalmato sul divano distrutto ma vi assicuro felice dopo i km macinati e l'affrontare nuove situazioni ( ristorante dove sta sotto il tavolo tranquillo, per strada sempre al passo e seduto quando mi fermo, incontrare altri pelosi nuovi di continuo)
Vedete che lo occupa interamente, ecco perchè ricercavo un peloso di 20 kg max. :-)
Invece è arrivato questo Bull di 30 kg e sapete una cosa?
 Ne sono felice e fiero.

2 commenti:

  1. ehy Salvatore...bel blog!! a presto;-)
    ti saluta anche Donnie con Miky (che non conosci, ma ha quattro zampe anche lei)...

    RispondiElimina
  2. grazie tante...mi fa piacere che apprezzi..Woof.
    Carezza per Donnie e miky....nuova arrivata?

    RispondiElimina

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...