2.6.12

Tyson ed io assicurati!

Dopo ricerche online e contatti email con broker, ho deciso di fare l'assicurazione con Unipol, la multirischi "ProTetto".
la spesa è accettabile, anzi più che accettabile visto i rischi che si corrono con i nostri pelosi anche se non ne abbiamo colpa.
La la multirischi "ProTetto" si divide in tre sezione, la più economica da circa 70 euro per poi salire secondo le scelte che si fanno. Io ho scelto quella di mezzo con sezione incendi e premio di un milione di euro per danni a terzi, inoltre cosa molto importante Tyson è assicurato anche se in mano di terze persone, attenzione nello stipulare con altre assicurazioni, chiedete sempre perchè non è la normalità!!
E' una clausula molto importante, a tutti capita di lasciare il peloso per un qualche motivo ad altri, dunque la sua sicurezza è garantita anche se il quadrupede non è con voi!!
La mia spesa è stata di € 110, anche per la richiesta dell'aumento del premio a 1 milione di euro, si parte da 500.000 euro ma per pochi euro perchè non stare nel sicuro?
Potete trovare online maggiori info sul sito Unipol:

http://www.unipolassicurazioni.it/per-te-e-la-tua-famiglia/per-la-tua-casa/Pagine/default.aspx

tutte le info e prospetti.
Importante verificare le convenzioni che Unipol nella nostra zona fa con i Sindacati o con la Coop.
Abbiamo sempre molte tessere in tasca per cui paghiamo ma a volte non ne conosciamo il vero valore.
Insomma la mia scelta è pensata visto che altre assicurazioni erano solo per i pelosi e si viaggiava sui 100 €.
Vorrei fare una considerazione visto che questo Post è dedicato alle spese.
Notate quante poche offerte fanno i diversi marchi di supermercati sui prodotti per animali?
Certo sanno che mai si risparmia su quello e dunque per loro è un segmento sicuro su cui non spingere.
Unica offerta interessante è stata alla Coop con le sue crocchette (ottimo prodotto, guardate il confronto a fine pagina) con sconto 30% di cui mi sono fornito con 5 pacchi da 4 kg, fatta qualche settimana fa.
Poi visto che controllo attraverso siti appositi le varie offerte anche per i nostri pelosi (per Bologna e provincia) per poi comunicarlo a voi lettori del mio Blog, ho notato questa cosa.
Scriverò qualche email sollecitando più offerte sopratutto in questo periodo di ristrettezze economiche delle famiglie e non solo.

Via Zamboni, Bologna!

Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...