20.9.14

Assicurazione Casa inclusiva degli Animali Domestici.

Come avevo annunciato sono qui a consigliarvi una assicurazione per la casa che include gli animali domestici risarcendo le spese veterinarie per incidenti casuali che possono e accadono tutti i giorni senonchè anche le spese di pensione in caso di ricovero ospedaliero del proprietario superiore ai 3 gg.
Comunque di seguito i trovate i link di riferimento, leggete vedete se fa al caso vostro come fatto io dopo aver visto questa assicurazione comprensiva di tutela animali era stata consigliata da Altroconsumo associazione indipendente a difesa del Consumatore di cui son socio.
In effetti avendo avuto Tyson un piccolo incidente prendendo male una buca in un parco e zoppicava di conseguenza, mi è stato pagato il danno 160 euro con franchigia di 80 euro su un totale di 220 euro per i raggi X e le visite mediche.
La mia spesa per assicurarci è stata di 140 euro per un anno inclusa la casa.


http://www.filodiretto.it/site/privati/casa/home_amicasa.asp

http://www.filodiretto.it/site/privati/casa/amicasa_vantaggi.asp

Dunque ve la consiglio!
ps Le razze considerate pericolose sono molto difficili da assicurare, quando si trovano sono molte care e tante escludono nelle condizioni si assicurazioni a priori. Dunque attenzione e leggere bene.
ps 2 Tyson è un meticcio, questo mi permette di avere questa buona assicurazione.


Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...