22.11.12

35 KG! Tyson cresce nel carattere, muscoli e corpo!

Eccolo stamane in mezzo ad una banda di  ai Writers di Frontier - La linea dello stile al lavoro. al Campo Savena del Quartiere San Donato , curioso su cosa facevano quei monelli come Lui!
Natualmente ben accolto, in questa foto si vede la sua possenza.
35 kg. pesato stamane, cresce in corpuratura, muscoli, altezza,postura e carattere.












da qualche giorno ho notato che libero cammina al mio fianco, fiero nella camminata.
Di solito era appena più avanti o si fermava rimanendo indietro, invece ultimi giorni me lo trovo al mio fianco tranquillo.
Devo dire che provo un enorme piacere, anche perchè a gamba al guinzaglio abbiamo fatto training in questi mesi ma da libero gli ho sempre lasciato, nella sicurezza, libertà di movimento.
Dunque la sua è una scelta di stare a gamba da libero!
Certo non sempre e sempre non lo vorrei, non voglio e non l'ho cresciuto per essere un automa!
Io non sono perfetto e non posso pretendere da lui di esserlo.
Attento e rispettoso si!
Tyson lo è, la sua iniziale impulsività si è trasformata in consapevolezza di ciò che può fare e ciò che non può fare.
domina il suo istinto e quando la natura chiama, basta un piccolo richiamo perchè lui si comporti sociale e non si scontri con altri quadrupedi ma non solo ci si avvicina piano agli altri, due o quattro zampe sopratutto adesso che la sua massa è cresciuta e a chi non conosce fa una certa impressione questo Bull muscoloso che si avvicina , idem per gli altri pelosi!


Eccolo con Sam, bello, monello e un pò prepotente.


si studiano, Sam ha provato alcune volte a sottomettere  Tyson.


una volta Tyson lo ha sgridato bene!


come vedete lo sguardo di Tyson è chiaro ma tranquillo.


posizione delle orecchie e loro posizione, tempo fa avrebbe provocato ma adesso Sam sa che Tyson non lo permette.
Vuoi giocare si, vuoi fare il maschietto, ti spacco la faccia!
Patti chiari, amicizia lunga.
questo volevo da lui, il controllo e la sicurezza che Io son li e niente può capitare ma ad aggressione si reagisce!

Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...