15.10.12

6 Mesi.....la nostra Vita in società.

Siamo mancati un po' più di mese ma tante cose son successe e a volte si fa fatica a raccontare e scrivere per mancanza di concentrazione e stanchezza più che di tempo.
In questo mese il nostro rapporto è cresciuto notevolmente, Tyson acquista sicurezza e chiede maggior attenzione alle sue richieste e vi assicuro che le mostra bene facendomi capire dove vuole andare o cosa vuol fare.
Non solo a gesti e sguardi ma anche a voce se cosi si può dire.
fa un ringhio prolungato o arriva ad abbaiare per indicare che vuol fare una strada che non conosce più che una strada che normalmente facciamo.
Sempre curioso vuol conoscere ogni angolo e spesso mi chiede di seguirlo essendo ancora un cucciolo si sente più al sicuro con me a fianco mentre annusa in un angolo buio o un oggetto non ben identificato, attento e qualche volta salta all'indietro al minimo rumore con quella sua massa muscolosa,
fa molta tenerezza.


Qua lo vediamo con una american terrier nuda, splendida ma anche strana, per me era la prima volta volta che ne vedevo uno.








Nello stesso parco con un monello che non lo lascia mai stare.






Al parco della regione fiero di poter scrutare dall'alto i dintorni.






Mentre noi si guardava una partita Tyson con Amin sul divano.





Visita della Nonna, divano da dividere!




Strano cartello in un parco. ma strisciato di rosso vuol dire vietato, dunque è vietato tenere il cane al guinzaglio?
Mah!




Qui siamo al Parco della Montagnola, Bologna centro.
Tyson ha visto al fontana, si è avvicinato e come tutti i cuccioli è voluto salire sul cordolo di cemento della fontana, facendo con me il giro completo ma all'ultimo passo, messo male la zampa è caduto nella fontana. :-)
Il fatto è che non voleva più uscire fra le risate delle persone attorno.






In mezzo alle rose di ottobre.




Eccolo con Ashura, splendida american Terrier, il feeling con Tyson è incredibile, alternano pazze corse e zuffe, mordendosi mentre si rotolano per terra al passeggiate tranquilli fianco a fianco per poi ricominciare daccapo.





Nuovo incontro, Sofia mezza pitbull e mezza boxer. bella intelligente e con un padrone che l'ha cresciuta come si deve.
ottimo feeling con Tyson, instancabili nella lotta e nella corsa.
Poi è arrivato un golden retrevier marrone, bellissimo e coccolone che di correre non ne voleva sapere meglio le coccole dei 4 zampe mentre i due bull facevano corse e lotte.






Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...