8.5.14

Dogsitters! Io e Tyson disponibile per fare stare meglio Voi e i vostri Pelosi!

Da oggi siamo disponibili a fare i dogsitter.
Ho deciso adesso perchè l'equilibrio fra me e il mio Tyson è perfetto! 


La mia esperienza nasce dal rapporto con Lui pur avendo sempre avuto molti altri cani e altri animali nella mia vita, ma sicuramente il mio orgoglio è Lui, Tyson!


Ho applicato all'arrivo di Tyson, il pensiero nuovo di addestramento che si basa sul fatto, molto semplice di pensare come loro, i nostri cani, che certo non possono pensare come Noi, ma possiamo Noi pensare come loro avendo una capacità cognitiva maggiore, non sempre direte e son d'accordo! :-)




Dunque conoscerli , assecondarli, osservare i loro movimenti corporei dalla coda alle orecchie...decidere e condividere con loro la nostra giornata o semplicemente il tempo che riusciamo a dedicargli pur nelle mille cose da fare per chi lavora o ha famiglia larga oltre al peloso.




Ci dicono molto sempre , sta in noi capire e questo lo si fa dedicando loro il massimo anche nel minor tempo possibile che si condivide.

Questo fa in modo che il peloso si faccia carico della nostra attenzione e siate sicuro che vi ricambierà in mille nuove domande portandovi in un mondo nuovo per Noi.




Sono disposto a prendermi cura dei vostri Pelosi da solo o con Tyson secondo i vostri 

desideri!




Possiamo ospitare nei weekend i vostri pelosi, portarli a spasso in settimana, farli vivere bei momenti, conoscere nuovi parchi, nuovi cani e nuovi odori che per loro son la vita... insieme a Tyson e a me.





Sempre nella più assoluta sicurezza, siate sicuri che nelle mie mani il vostro cane riceverà tutta la mia attenzione e sicurezza.




Nelle foto vedete come Tyson è un cane socievole con tutte le razze dei cani...dai 3 ai 70 kg-...ma se i pelosi capita che hanno problemi o preferite che sia solo io, non è un problema. Il mio lavoro può essere dalla socializzazione con altri cani all'insegnare a camminare con Voi a gamba. ma anche al semplice giro: minima durata sarà di un'ora dalla uscita di casa al rientro.




Che dire di più?

Ah si, come notate mi piace fotografare i miei momenti con Tyson e con gli altri pelosi. 
quando ci sono momenti in cui questo avverrà sarà mia premura fornirvi le foto in digitale, senza costi aggiuntivi...:-)))

Conoscete Tyson e conoscete Me.

Chi non ci conosce può chiedere info attraverso facebook, link FB "Salvatore Tyson" a lato,
Siamo qua non per sostituirvi ma per aiutarvi a far star meglio i vostri cani e anche voi. Grazie a Tutti anche per il passaparola..e la condivisione!!
.Woof.

































Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...