10.10.13

Assicurazione per il nostro Cane e anche la Casa.

Assicurarsi , una sicurezza per Noi e il nostro Cane.
Ho trovato online e attraverso le comparazioni di Altroconsumo (associazione indipendente di consumatori), di cui son socio.
Questa assicurazione online:

http://www.filodiretto.it/site/privati/casa/amicasa_vantaggi.asp

Io ho speso circa 150 euro/anno includendo la casa per incendio e responsabilità civile.

Attraverso il sito troverete il broker più vicino a voi che la mette in vendita essendo appunto una assicurazione online.
Io a prima lettura l'ho trovato ottima anche rispetto a quella di Unipol( fatta anno scorso, grande delusione per i disservizi, quest'anno stessa assicurazione meno garanzie 40 euro € in più dell'anno scorso , circa 190 €! Pazzi!!) per garanzie , franchigie ed assistenza proposta.
Soprattuto la parte per il mio Cane è ottima anche secondo la mia veterinaria a cui ho fatto controllare il contratto in caso di incidenti fortuiti ecc ecc.
Che dirvi Io con sacrificio ( è un costo) l'ho cercata e fatta, un inconveniente serio o a volte anche semplice costa sempre molto, si spera che non capiti ma se capita sono sempre parecchie centinaia di Euro.
Meglio essere previdenti per 41 centesimi di € al gg siamo sicuri e tranquilli.






Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...