26.4.13

Tyson e la giacca BMW!

Ecco come Tyson dimostra di essere felice quando mi aiuta.
In giro per i dintorni, notiamo un negozio nuovo di Moto BMW.
Tyson, curioso vuole entrare e dopo aver chiesto, siamo nel negozio, bello, elegante, pieno di moto BMW e di giacche ed accessori.
Tutti gli fanno le feste e io approfitto per dare un'occhiata trovando una splendida giacca da moto, invernale, ottima per le passeggiate con Tyon quando farà freddo o per escursioni.





Dunque scelto pagato mi avvio verso l'uscita con Tyson con me.
A questo punto comincia il ringhio brontoloso e so che vuole.
Vuole portare Lui la giacca nella borsa BMW.
eccolo accontentato e a voi il piacere di vedere di cosa è capace il mio Bull!




Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...