26.3.13

Passaporto pronto per Tyson.

Eccoci pronti per viaggiare!
Tyson ha il suo passaporto pronto!
Inoltre adesso che ha fatto l'antirabbica possiamo andare col C.A.I. in montagna e visto che alcune zone di montagna della provincia di Bologna è presente questa terribile malattia,
adesso in sicurezza possiamo partecipare:


Queste foto miste fra ambienti urbani moderni e le mure medioevali di Bologna, le abbiamo fatte mentre si tornava a casa.
Ci troviamo dietro il Parco della Montagnola, sopra l'autostazione in centro a Bologna!









Il monello tornando a casa voleva fare una strada diversa da quella scelta da me e dunque soliti litigi su dove andare.
Stamane ho vinto io e visto che si accucciava pur di vincere,
l'ho mollato cosi poteva andare dove voleva e mi sono avviato verso casa.
La sua reazione è stata quella di seguirmi, naturalmente, ma si è sfogato col collare e la pettorina cercando di morderla come cercava di mordere me, U capatosta.
Muoio dalle risate soprattutto guardando le persone che ci osservano mentre facciamo questo teatrino.
Già non possiamo fare 100 metri che qualcuno si ferma a farmi i complimenti per la sua bellezza e a volte mi sento in imbarazzo per le belle parole che seguono dopo che lo conoscono visto che la bellezza di Tyson non è solo esteriore ma anche interiore!
Si! son molto fiero del mio Bull!






Nessun commento:

Posta un commento

Tyson è tornato nella Sua Tana! RIP

Ogni Sera vado a letto ...mi addormento sperando che sia un incubo e che al mattino Tu sia di nuovo con Me ma ciò non accade ed ti piango co...